19 Jul 2018

Eventi estivi a San Giorgio a Cremano

L’area di San Giorgio a Cremano e dintorni è ricca di eventi estivi, per tutti i gusti! E le sere d’estate sono l’ideale per uscire e godersi la compagnia degli amici. Ecco qualche idea per passare qualche serata divertente a San Giorgio a Cremano e dintorni.

 

Anche a casa ci si può divertire

Prima di entrare nel merito degli eventi estivi, vorremmo darvi un consiglio: se proprio non avete voglia di uscire, non vi preoccupate, anche da casa vi potete divertire! Con il casinò online Starvegas potrete passare qualche ora di puro divertimento senza lasciare il vostro amato divano! E in più, con il codice bonus Starvegas online, potrete guadagnare 30 € senza nessun deposito, mentre nel caso in cui decidiate di fare un deposito, vi verranno regalati fino a 300 €, insieme a 30 giri gratis. Insomma, il divertimento è assicurato!

 

Bruno in the Garden 2018, San Giorgio a Cremano

Dal 21 e 28 giugno e il 5 e 13 luglio le aree verdi di Villa Vannucchi diventano il perfetto punto di ritrovo per assaporare i pomeriggi e le serate d’estate. Dalle 18 fino all’1 di notte, infatti, diventano il punto di riferimento per chi ama ascoltare la musica e dedicarsi alle arti creative. “Bruno in the Garden” è alla sua seconda edizione, dopo il grande successo del suo debutto nel 2017, e si candida a diventare uno dei must dell’estate di San Giorgio a Cremano. Da non perdere!

 

Cinema intorno al Vesuvio, San Giorgio a Cremano

Il cinema all’aperto è un classico delle calde serate d’estate. Anche a San Giorgio a Cremano è possibile godersi questa fresca iniziativa, grazie alla manifestazione “Cinema intorno al Vesuvio”, arrivato ormai alla sua 25° edizione. Dal 15 giugno fino al 15 agosto 2018, Villa Bruno diventa un meraviglioso cinema all’aperto, che propone film di grande successo della passata stagione ma anche chicche cinematografiche da non perdere. Tutto questo, con l’aggiunta della presenza di star e personalità pubbliche, che danno quel tocco chic in più ad una manifestazione già perfetta. E non è tutto. Oltre alla proiezione delle pellicole, vengono organizzati anche laboratori per i più piccoli e una serie di incontri a tema cinematografico. “Parliamo di Cinema” è solo alla sua seconda edizione ma punta a diventare parte integrante di “Cinema intorno al Vesuvio”.

 

Brividi d’estate 2018, Napoli

Dal 30 giugno al 5 agosto, l’Orto Botanico di Napoli ospita la rassegna “Brividi d’Estate”. In quello che non è esagerato definire il giardino più bello di Napoli, sono in programma numerosi appuntamenti di arte, spettacolo e cultura. Perfetto per una serata in relax con gli amici o per passare del tempo di qualità con la famiglia, “Brividi d’estate” è ormai uno degli eventi più attesi dell’estate napoletana.